Si è concluso il percorso associativo delle Assemblee 2020. I Gruppi Comunali, le Sezioni Provinciali e il Consiglio Regionale hanno regolarmene tenuto le proprie assemblee tenendo conto delle prescrizioni e limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria COVID-19.
L’assemblea della Sezione Provinciale si è tenuta il 30 Giugno 2020 presso la sede di Chiavari che permetteva di rispettare le distanze interpersonali rendendo così possibile tenere l’assemblea in presenza. L’assemblea ha eletto il nuovo Consiglio direttivo che risulta così composto: Nory Conte, Presidente, Evita Bacchilega, Vice Presidente, Amalia Marini, Segretaria, Maurilio Rosa, Amministratore, Caterina Puddori, Consigliere.
L’assemblea regionale si è tenuta il 12/9/2020 in videoconferenza.
Il nuovo Consiglio eletto risulta composto da: Francesco Avanzini, Roberto Maltese, Enrico Di Francesco, Enrico Armeri, Eleonora Rapallini, Bruno Battistin, Andrea Tomasini, Annamaria Tartaglia, Liana Sogno. Anna Magliano è stata eletta supplente. Successivamente il nuovo Consiglio direttivo ha assegnato le cariche, più precisamente a Francesco Avanzini, Presidente, Enrico Di Francesco, Vice Presidente, Roberto Maltese, Amministratore, Eleonora Rapallini, Segretaria. L’assemblea ha anche nominato Bruno Battistin, Andrea Tomasini, Enrico Armeri e Francesco Avanzini delegati all’assemblea Nazionale.
Infine il 30-31 Ottobre e 1/11 si è tenuta l’assemblea nazionale anche questa in videoconferenza. Per la Liguria è stato eletto Consigliere Bruno Battistin. Il nuovo Consiglio eletto si riunirà il prossimo 14/11 per l’assegnazione delle cariche
Your Content Goes Here